SOSTENIBILITÀLegati alla Madre Terra

Il rispetto dell’ambiente e della natura insieme alla protezione del territorio che ospita la falda, è il presupposto fondamentale affinché l’acqua MERISANA® conservi la sua naturale purezza.

Pertanto, il luogo in cui sorge l’azienda è costantemente controllato, gli impiantialtamente avanzati, a basso impatto ambientale, al fine di ottimizzare il processo evitando gli sprechi.

QUALITà DELL’ACQUAIndicatori di Qualità

L’acqua MERISANA®, sgorga limpida dalla fonte di Merisacchio a Grimaldi nella incontaminata terra di Calabria, arrivando intatta allo stabilimento in cui avviene il processo di imbottigliamento in bottiglie di vetro scure, al fine di arrivare al consumatore, inalterata senza subire alcun trattamento chimico.

Infatti, per tutto il ciclo produttivo, l’acqua MERISANA® non entrando mai in contatto con agenti o elementi contaminanti, resta pura ed inalterata, conservando tutte le caratteristiche organolettiche che la rendono un’acqua autentica dagli effetti benefici per la salute.

DALLA SORGENTE AL CONSUMATOREFiliera controllata

Tutta la filiera è gestita seguendo rigidi protocolli di controllo ed analisi periodiche, in ogni fase: dal prelievo dell’acqua fino all’imbottigliamento ed alla logistica.
La politica aziendale favorisce l’utilizzo di materiali di alta qualità, lavorati in impianti all’avanguardia e processi sicuri e controllati.

AUTORIZZAZIONIMicrobiologicamente Pura

Ci impegnamo ogni giorno con cura, attraverso il più attento controllo, per garantire la massima qualità e la sicurezza alimentare della nostra acqua.

 

 

 

 

Autorizzazioni D.R. Calabria N° 14101 del 31/12/2021
D.M. Sanità N°. 3313 del 09/11/2000